La natura entra in casa!

 

La vetrata panoramica, con sistema ad ante scorrevoli permettono la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure per balconi, verande, tettoie, porticati in legno e dehor di locali pubblici.
Queste vetrate di ultima generazione, senza profili verticali, si avvalgono di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, dal punto di vista del design, della sicurezza e della resistenza nel tempo, secondo normative e standard internazionali e nazionali.

Le vetrate panoramiche, senza profili verticali, offrono una totale visibilità dell’esterno e non creano impatto visivo o architettonico.
Sono quindi ideali per proteggere, utilizzare e arredare gli spazi esterni, senza perdere la visuale!
Il vetro utilizzato è extra chiaro, temperato antiurto e/o stratificato con pellicola Securit ad alta resistenza.
I profili in alluminio e i componenti sono di ottima qualità e hanno una garanzia totale di 5 anni.

Le vetrate panoramiche consentono di utilizzare al meglio e in qualsiasi stagione spazi esterni poco utilizzati e possono diventare meravigliosi e confortevoli giardini d’inverno fruibili tutto l’anno.

Vetrate scorrevoli

Le ante scorrevoli in linea (con guida a pavimento calpestabile da 18 mm.) Non occupano spazio esterno o interno e sono ammissibili a norma di Legge.

SCOPRI DI PIU’

Vetrate  a libro

Le ante scorrevoli con impacchettamento ”a libro” (i pannelli ruotano a 90° impacchettandosi lateralmente in pochi centimetri) e occupano uno spazio ridottissimo fino ad ottenere un’apertura quasi totale (del 90%).

Scopri di più

paraventi

E ‘realizzata interamente in alluminio con vetri antinfortunistici laminati da 6 mm. di spessore. Con un semplice gesto potrete sollevare le ante in vetro fermandole all’altezza desiderata, senza sforzi.

SCOPRI DI PIU’

Vetrata a scorrimento verticale

 

Sistema motorizzato a due vetri alzanti e un vetro -balaustra fisso.