VETRATE SCORREVOLI

Vetrata panoramica ad ante scorrevoli in parallelo mod. SOLCO

Certificazioni

Edilizia Libera

Binari Calpestabili

Garanzia Vetro

Sistema d’apertura Leggera

VETRATE SCORREVOLI

Vetrata panoramica ad ante scorrevoli in parallelo mod. SOLCO

Le ante scorrono e si impacchettano le une sulle altre, sia a destra che a sinistra. Non occupano spazio all’interno né all’esterno del vano. Le guide un pavimento da mm. 8 a 24 (a 3 o 5 vie) sono calpestabili e non costituiscono “barriera architettonica”.

Prezzo euro da 260 a 340/ mq

Prezzi esclusi di Iva, trasporto e posa in opera

Il peso della vetrata scarica sul pavimento ed è ideale per chiudere portici, pergolati, gazebo, pergotende, strutture in metallo o in legno. Le singole ante sono amovibili manualmente, senza necessità di attrezzi e, non costituendo cubatura, possono chiudere e proteggere ermeticamente tutti gli spazi esterni coperti e dehor dei bar, ristoranti e altri locali pubblici.

Autorizzazioni

Il nostro modello SOLCO non necessita di autorizzazione condominiale poiché non altera la percezione visiva del partito edilizio, né della forma o del prospetto dell’edificio e non ha un’architettura, estetica e / o visiva impatto. Non è necessario un permesso o autorizzazione comunale poiché le ante sono immediatamente e manualmente rimovibili, come prescrive la Legge.




Consenso Privacy
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per la trasmissione di comunicazioni, informazioni, promozioni, campagne pubblicitarie e iniziative di vario tipo.
Leggi l'informativa sulla privacy