Orgoglio, professionalità e anni di esperienza nel settore.

50-anni

Orgoglio, professionalità e anni di esperienza nel settore.

 

“Con orgoglio oggi siamo considerati l’azienda leader nel settore della distribuzione all’ingrosso di vetrate panoramiche”.

È con queste parole che Vito Chirenti, titolare, insieme alla sorella Marlene, della Chirenti snc, descrive la propria azienda, in procinto di festeggiare i 50 anni di attività: una storia iniziata nel 1970 che è passata dalla produzione di tende da sole alla lavorazione di legno lamellare, rialzandosi con fermezza dalla crisi del settore edilizio degli anni Ottanta per poi distinguersi, da quasi dieci anni a questa parte, nella progettazione e nella vendita di vetrate panoramiche.

 

Le vetrate panoramiche prendono piede circa 40 anni fa nel nord Europa. In paesi come Danimarca e Svezia il freddo e le dimensioni ridotte delle abitazioni hanno portato alla nascita di soluzioni per la chiusura di balconi e terrazzi, per dar vita a nuovi spazi abitabili termicamente isolati.

Queste necessità si sono ripresentate in Italia, dove Chirenti è riuscita a creare una vasta rete di rivenditori per soddisfare le esigenze di ogni suo cliente.

 

Se vuoi sapere di più a riguardo troverai interessante questo articolo dell’ Ansa.

Inoltre, puoi leggere di più su Il corriere dell’Economia.

 

Se vuoi leggere di più sul argomento, ti consiglio di leggere anche gli articoli scritti un po di tempo fa  PERCHE’ SCEGLIERE DI CHIUDERE I BALCONI CON LE  VETRATE PANORAMICHE

 

 

Lascia un commento

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
rimani aggiornato sulle nostre novità
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’Art. 13 D.LGS 30/06/2003, n.196 e ai sensi del D.lgs. 196/2003 e successivi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
L'iscrizione alla newsletter è avvenuta con successo!
Le informazioni rimarranno riservate.
Privacy Policy Cookie Policy