Vetrate panoramiche

Le vepa, Vetrate Panoramiche amovibili a risparmio energetico

Le vetrate panoramiche amovibili a risparmio energetico offrono una nuova possibilità di vivere gli spazi tutto l’anno, nel comfort, nella sicurezza e favorendo la sostenibilità ambientale.

Sono diverse le soluzioni che ti permettono di proteggere balconi, verande, porticati e dehor. Inoltre, puoi creare giardini d’inverno davvero suggestivi, confortevoli e vivibili tutto l’anno.

Le nostre vepa sono made in Italy, non hanno profili in alluminio tra i vetri e tutti i componenti sono di ottima qualità. In più, ti offriamo una garanzia totale di 2 anni. Le Vetrate Panoramiche Chirenti sono certificate, testate, tracciate, garantite e assicurate con primaria società assicurativa contro qualsiasi danno.

I vantaggi delle Vetrate Panoramiche

Le VePa ti garantiscono tanti importanti vantaggi:

  • rendono gli spazi esterni vivibili in tutte le stagioni;
  • proteggono gli ambienti dal caldo, dal freddo, dalle intemperie e anche dalla polvere e dagli insetti;
  • sono sostenibili ed economicamente vantaggiose: permettono un risparmio termico ed energetico dal 30% al 50%;
  • riducono i rumori esterni del 25-30%;
  • assicurano luminosità agli ambienti: i vetri si aprono fino al 98% della superficie;
    valorizzano il design e l’architettura degli edifici;
  • offrono completa visibilità del panorama esterno;
  • sono ecologiche perché realizzate con materiali riciclabili al 100% e sono carbon footprint free, ovvero sono prodotte con zero immissione di CO2.

Modelli di Vetrate panoramiche

Le ante di vetro scorrono in linea su un binario superiore e inferiore e si chiudono le une sulle altre.

Grazie all’innovativo brevetto Soft-touch System lo scarico del peso è ripartito al 75% sul binario superiore e al 25% sul binario inferiore e lo scorrimento delle ante è fluido e leggero.

Le ante si impacchettano l’una sull’altra su un unico vetro, e in questo modo, non creano alcun tipo di ingombro all’interno del vano e neppure all’esterno.

La vetrata panoramica scorrevole chiude e protegge ermeticamente tutti gli ambienti e si adatta alla perfezione a spazi di tutte le dimensioni.

Hai necessità di chiudere e rendere abitabile un balcone o una verandina esterna? Il modello Solco e il modello Book sono perfetti per garantire luminosità e protezione a questi ambienti senza compromettere l’architettura degli edifici.

Inoltre, le ante di Book e Solco sono amovibili immediatamente e manualmente e per questo non necessitano di speciali permessi comunali

Le Vetrate Panoramiche sono la soluzione che stai cercando per godere dell’ambiente esterno tutto l’anno?
Richiedi il tuo preventivo.
Compila questo modulo e ti risponderemo nel giro di pochissime ore.

Richiedi un preventivo