Vetrate per balconi

Vetrate per balconi

Vetrata per chiudere il balcone senza bisogno di autorizzazioni

Per chiudere e rendere abitabili i vostri balconi o le vostre verandine, consigliamo il modello SOLCO o il modello BOOK delle nostre vetrate per balconi.
Ricordiamo che entrambi i modelli BOOK e SOLCO non necessitano di autorizzazioni condominiali o permessi comunali, poiché le ante sono amovibili immediatamente e manualmente, come prescrive la Legge.

La vetrata per balconi è un sistema ad ante scorrevoli in parallelo o “a libro” che permette la realizzazione di molteplici combinazioni di chiusure, senza ostacoli visivi verticali, per balconi e verande.
Le facciate concepite con tali sistemi sono prive di elementi verticali ed orizzontali, per cui non cambiano il prospetto del balcone.
Viste dall’esterno, appaiono interamente in vetro, omogenee e lisce. L’aspetto architettonico è quindi decisamente moderno e piacevole.

Per chiudere i balconi vengono consigliate le vetrate a libro o a pacchetto in quanto proteggono di più il balcone e le ante sono più facile da pulire. Le antine in vetro si aprono e ribaltano a 90° verso l’interno.

Le guarnizioni in pvc vanno ad incastro tra un’anta e l’altra mentre per il sistema a scorrimento, le guarnizioni in pvc sono in appoggio.

Scheda tecnica

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

Requisiti Indispensabili

Video di Presentazione

Certificazioni

Richiedi un preventivo

Torna su