Il TAR di Lecce da ragione agli esercizi pubblici nelle vicinanze del Teatro Apollo.

Con la sentenza del 12 febbraio 2011, il TAR Lecce ha accolto il ricorso proposto da due pubblici esercizi Apollo Snack e Caffè degli Artisti, che erano collocati nell’immediata vicinanza del teatro Apollo, che rientra fra i beni sottoposti a vincolo culturale Ai due esercenti era stata negata la possibilità di occupare il suolo pubblico antistante con strutture composte da
pedane e paratie a causa del parere negativo espresso dalla Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio.

Leggi più dettagli nella sintesi del documento ufficiale:
Sintesi della sentenza del TAR di Lecce

Richiedi un preventivo

Richiedi un Preventivo​

×

Invio avvenuto con successo


Grazie per averci contattato! La tua richiesta è stata ricevuta correttamente e verrà processata nel minor tempo possibile. Ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie. Nel frattempo, ti invitiamo a esplorare il nostro sito web per scoprire i nostri prodotti e servizi. Grazie ancora per il tuo interesse e a presto!

Chirenti.it

×

Oops... Qualcosa è andato storto!


Purtroppo non è stato possibile inoltrare il modulo compilato. Ti invitiamo a riprovare nuovamente. Se l'errore persiste non esitare a contattarci inviandoci una email:

info@chirenti.it

Chirenti.it

Invio in corso...